SOGGETTI BENEFICIARI

Possono presentare domanda di contributo i genitori degli alunni che rientrano nella fattispecie dell’avviso.

REQUISITI DI ACCESSO

Il contributo è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rossiglione e frequentanti l’A.S. 2023/2024 della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che siano in possesso della certificazione di disabilità, e che risultino privi di autonomia (verbale di accertamento dell’handicap ex Legge n. 104/1992 in corso di validità).

Il contributo verrà suddiviso prendendo come riferimento le tariffe scuolabus.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di assegnazione del contributo (allegato A) dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente il modello appositamente predisposto, da ritirarsi presso il Comune di ROSSIGLIONE, Piazza Matteotti 4 o essere scaricato dal sito internet del Comune di ROSSIGLIONE: www.comune.rossiglione.ge.it.

La domanda dovrà tassativamente pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 01/03/2024:

- all’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di ROSSIGLIONE sito in Piazza Matteotti, 4 o

- all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di ROSSIGLIONE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine di cui sopra ovvero redatte con modalità difformi da quelle indicate.