Procedure contributive a favore di privati, attività produttive, economiche, agricole, della pesca e dell'acquacoltura

La Regione Liguria - Dipartimento Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Trasporti - Settore Protezione Civile - ha notificato il Decreto n. 11/2019 del Presidente della Regione Liguria quale Commissario Delegato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile - con OCDPC n. 558 del 15/11/2018 - per fronteggiare l'emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Liguria nei giorni 29 e 30 ottobre 2018, recante "Procedure contributive 'Misura 1' a favore di privati, attività produttive, economiche, agricole, della pesca e dell'acquacoltura".

Il provvedimento ed i relativi allegati sono di seguito consultabili e scaricabili in formato pdf: