723550068

I genitori interessati ad usufruire, per i propri figli, del Servizio di Trasporto Scolastico e/o del Servizio di Refezione Scolastica sono invitati a presentare le apposite domande mediante le seguenti modalità:

• presso l’ufficio Protocollo del Comune, aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8:45 alle 12:00
  • cassetta postale a lato del portone di ingresso del Palazzo Comunale

Le richieste per usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico e del Servizio di Refezione Scolastica devono essere presentate entro sabato 2 settembre.

I modelli sono disponibili presso il portone di ingresso del Palazzo Comunale, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sulla homepage della pagina del sito istituzionale del Comune di Rossiglione e sui canali Facebook, Instagram e Telegram istituzionali.

Le domande devono essere compilate per intero e sottoscritte dal genitore o da chi fa le veci del minore.

Le domande sono nominative e pertanto occorre compilarne una per ogni singolo alunno.

Dott.ssa Katia Piccardo

Per scaricare i documenti, cliccare qui: