Il Comune di Rossiglione, in attuazione della legge 23 luglio 2021 n. 106, sostiene le famiglie residenti a Rossiglione che si sono trovate in difficoltà per riduzione o assenza di reddito a seguito dell'emergenza sanitaria relativa al Covid-19.
Il sostegno del Comune prevede un contributo economico una tantum per il pagamento delle utenze domestiche (servizio idrico, servizio elettrico, utenze telefoniche-rete fissa, fornitura gas/metano, TARI).
Per accedere al contributo vanno seguite le modalità e le procedure indicate nell'allegato, compilando il relativo modulo di richiesta e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune o inviandolo tramite PEC all'indirizzo email di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o, in assenza di PEC, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio 2022
Alla richiesta vanno allegati i seguenti documenti:
- copia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità
- attestazione ISEE
- copia bollette da pagare e/o rimborsare
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali al numero fisso 010925008 (interno 5) o al numero 3496262775 da lunedì a venerdì
Per scaricare i documenti, cliccare qui: