Oggetto: Convocazione straordinaria Consiglio Comunale.

Ai sensi e per gli effetti previsti dall’art. 11, comma 5° del vigente Statuto Comunale e degli artt. 2 e 4 del Regolamento funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica che il Sindaco ha deciso di riunire il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e in prima convocazione per il giorno 29 marzo alle ore 20:30 nella sala Municipale per deliberare il seguente

1) LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2)  RIGENERAZIONE URBANA – ADOZIONE DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI IN CONDIZIONI DI DEGRADO URBANISTICO ED AI SENSI DELLART. 4, COMMI. 1 e 3, DELLA L.R. 23/2018

AMBITO A - COMPENDIO EX COTONIFICIO LIGURE

3) RIGENERAZIONE URBANA – ADOZIONE DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI IN CONDIZIONI DI DEGRADO URBANISTICO ED AI SENSI DELLART. 4, COMMI. 1 e 3, DELLA L.R. 23/2018

AMBITO B – COMPENDIO IMMOBILI PIAZZA VIOTTI

4) ESAME ED APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2023-2025

5) MODIFICA REGOLAMENTO CIMITERIALE

6) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)

7) APPROVAZIONE TARIFFE TASSA RIFIUTI (TARI) ANNO 2023

8) CONFERMA DELL’ALIQUOTA RELATIVA ALL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF PER L’ANNO 2023

9) APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI IMU PER L’ANNO 2023 (L.27 DICEMBRE 2019, N. 160) - CONFERMA

10) ORDINE DEL GIORNO SULLA PESTE SUINA AFRICANA

Si raccomanda, come da Ordinanza n. 1246 del 17/04/2020, l’utilizzo della mascherina chirurgica monouso per l’accesso e la permanenza nei luoghi chiusi.

Si informa, altresì, che sarà presente all’ingresso e all’interno del salone un dispenser di soluzione igienizzante.

Qualora si volesse utilizzare l’ascensore, si ricorda di accedere una persona alla volta.

Sarà garantita anche la possibilità di partecipazione telematica previa comunicazione a mezzo mail alla seguente casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro due giorni dalla seduta.

Il consiglio sarà a porte aperte, garantendo anche streaming sulla pagina facebook del Comune di Rossiglione.

I lavori proseguiranno sino al termine dell’Ordine del giorno, fatta salva diversa disposizione nel corso dei medesimi.

Gli atti relativi agli argomenti da trattare resteranno depositati nella Sala Consigliare sino al termine della discussione.

Rossiglione, 22/03/2023

Dott.ssa Katia Piccardo