899448022

Conosciamo i finanziamenti offerti ai vari livelli della Pubblica Amministrazione

Chi contattare in Comune: Area Contabile

Oltre alle opportunità offerte dall'Unione Europea, che costituiscono uno strumento essenziale per lo sviluppo dell'economia ligure, le imprese possono avvalersi dei finanziamenti regionali che danno contributi in base alle diverse caratteristiche, come imprenditoria femminile e giovanile, start up d'impresa.

Per conoscere bandi e contributi comunali vai nella sezione Essere cittadino, alla pagina Cercare bandi e contributi.

Per approfondire opportunità e modalità di richiesta di finanziamenti regionali si rimanda ai riferimenti a fondo pagina alla sezione sui finanziamenti alle imprese del Portale di Regione Liguria e al sito della Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico.

Vedi anche (in altre sezioni): Bandi e gare

Per approfondire (su altri siti): Filse Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico