Bando 2023 per l'erogazione dei contributi per il fondo sociale affitti.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 08 GIUGNO 2023, o consegnandola a mano all’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di ROSSIGLIONE, sito in Piazza Matteotti, n. 4, o inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domanda di assegnazione del contributo (modello A) dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente il modello appositamente predisposto, che può essere scaricato dalla presente pagina o può essere ritirato presso l'atrio del Comune di ROSSIGLIONE.

Le domande dovranno essere complete in ogni punto e contestualmente dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Attestazione ISEE ordinario (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità.
- Copia del contratto di locazione, non scaduto e regolarmente registrato
- Copia della Carta d’identità;
- Copia del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo ai sensi del D.Lgs. n. 3/2007 o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria ai sensi del D.Lgs. n. 251/2007;
- Idonea documentazione dell’effettivo sostenimento del canone di locazione nell’anno 2022 (ricevute, bonifici, assegni bancari, dichiarazione del proprietario)

Per qualsiasi richiesta di informazione è possibile
- prendere appuntamento presso l'Assistente sociale, che è disponibile presso il Palazzo Comunale il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30.
- scrivere alle seguenti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.