1057171932

PROTEZIONE CIVILE: Procedure per la rendicontazione e richiesta rimborso delle spese sostenute dai privati a seguito degli eventi alluvionali avvenuti nel 2019

Come presentare la domanda
Possono presentare domanda i soggetti privati (famiglie, associazioni senza scopo di lucro, amministratori di condominio per le parti comuni) danneggiati dagli eventi alluvionali 2019 e che avevano a suo tempo presentato la domanda di contributo “B1”.
Il modulo di richiesta (modulo All.B.3.) deve essere presentato, unitamente alla perizia asseverata ed agli altri documenti eventualmente necessari, TASSATIVAMENTE entro il termine perentorio DEL 30 NOVEMBRE 2022, presso l'ufficio protocollo del Comune, e a cui è stata a suo tempo presentata la domanda di contributo modello B1.
L’Ordinanza n. 932/2022 prevede la compilazione della domanda di contributo “Misura 2” (allegato B.3), a cui allegare la seguente documentazione, ove non fosse già stata prodotta in sede di presentazione del modulo B1:
- dichiarazione sostitutiva di certificato/atto notorio (allegato B.3.1)
- delega dei comproprietari (da presentare solo nel caso di comproprietario delegato dagli altri comproprietari) (allegato B.3.2)
- delega dei condomini (ad altro condomino) – da presentare solo nel caso di condomino delegato dagli altri condomini per le parti comuni (allegato B.3.3)
- verbale assemblea condominiale per delega all’amministratore – da presentare solo nel caso di danni alle parti comuni di un condominio con amministratore
- perizia asseverata (allegato B.3.4)
- modulo rendicontazione spese sostenute – da presentare solo se ricorre il caso (spese già sostenute) (allegato B.3.5)
Potete trovare i moduli stampati presso l'atrio del Comune oppure si possono scaricare qui di seguito