317295578

Orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 19,00

Apertura e chiusura automatica dei cancelli (la chiusura dei cancelli sarà preannunciata da segnale acustico) Nel caso in cui il cancello dovesse restare chiuso durante l'orario di apertura, contattare gli uffici comunali (Tel. 010.925008 - 010.925651).
 
Vai alla pagina da cui scaricare il: Regolamento Polizia Mortuaria e Servizi Cimiteriali (pdf - 103.61 Kb , pdf - 17.24 Kb )
 

 
Servizio illuminazione votiva
Al fine di migliorare il servizio e di portare a conoscenza le sue modalità, si fa presente quanto segue:

> chi è interessato ad avere l'allaccio all'impianto dell'illuminazione votiva, sia nei loculi che negli ossari cimiteriali, deve recarsi presso gli uffici comunali (servizi demografici) dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per compilare una apposita richiesta; il pagamento, che consiste nelle spese di allacciamento più il canone annuo, viene effettuato - per il primo anno - direttamente all'atto della domanda; per gli anni successivi viene inviato a domicilio degli interessati un bollettino di c.c.p. con l'importo prestampato.

> si fa altresì presente che, qualora il titolare del canone non fosse più intenzionato a pagare il servizio o in caso di decesso, trasferimento, ecc. dello stesso, è necessario provvedere a notificare le variazioni avvenute recandosi al più presto presso il sopra citato Ufficio servizi demografici.

torna all'inizio del contenuto