Il Comune di Rossiglione, in attuazione della legge 23 luglio 2021 n. 106, sostiene le famiglie residenti a Rossiglione che si sono trovate in difficoltà per riduzione o assenza di reddito a seguito dell'emergenza sanitaria relativa al Covid-19.

Il sostegno del Comune prevede un contributo economico una tantum per il pagamento delle utenze domestiche (servizio idrico, servizio elettrico, utenze telefoniche-rete fissa, fornitura gas/metano, TARI).

Per accedere al contributo vanno seguite le modalità e le procedure indicate nell'allegato, compilando il relativo modulo di richiesta e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune o inviandolo tramite PEC all'indirizzo email di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o, in assenza di PEC, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio 2022

Alla richiesta vanno allegati i seguenti documenti:

- copia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità

- attestazione ISEE

- copia bollette da pagare e/o rimborsare

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali al numero fisso 010925008 (interno 5) o al numero 3496262775 da lunedì a venerdì

Per scaricare i documenti, cliccare qui: